Aspira brufoli BlackHead Vacum, funziona? Recensione e sconto 30%

Oggi parliamo dell’aspira brufoli e punti neri BlackHead Vacum.

ll volto è la parte del corpo con cui ci si presenta agli altri ed è la prima zona su cui si focalizza l’attenzione delle altre persone.

Il benessere della pelle del volto riveste dunque un ruolo centrale nel benessere delle persona e da qui deriva l’interesse verso i prodotti e gli strumenti che possono contribuire ad ottenere un viso perfetto.

Alcuni inestetismi che colpiscono la cute del volto sono i brufoli ed i punti neri.

Cerchiamo di capire cosa sono e quale strumento si può impiegare per rimuovere definitivamente questi inestetismi.

Brufoli e punti neri cosa sono?

I punti neri, conosciuti anche come comedoni, sono formazioni caratterizzate da un colore che tende al grigio – nero o al giallo scuro. Essi appaiono sulla superficie della cute e sono dovuti ad una dilatazione a carico dell’orifizio del follicolo pilifero.

Tra i vari elementi che possono ritrovarsi in questa dilatazione si segnalano lipidi, melanina, peli, cheratina e batteri, tra i quali si ricorda Proprionibacterium acnes, che potrebbe determinare un danno a livello tissutale.

I brufoli sono un problema frequente e si localizzano soprattutto a livello del volto, sebbene possano interessare anche altre aree del corpo. La formazione dei brufoli parte dalla presenza dei punti neri, i quali possono evolvere a causa dei batteri che restano intrappolati nella zona. I batteri principalmente coinvolti sono il Proprionibacterium acnes e lo Staphylococcus epidermis.

Sono stati sviluppati alcuni prodotti specifici per contrastare i punti neri ed i brufoli. In questa recensione analizziamo in dettaglio l’aspira brufoli BlackHead Vacuum.

Aspira Brufoli BlackHead Vacuum cos’è e come funziona

pistola aspira brufoli black head vacumBlackHead Vacuum è un efficace strumento per aspirare brufoli e punti neri.

Esso presenta una forma a spirale ed è noto all’estero perchè viene impiegato come strumento di trattamento di bellezza anche nei centri benessere.

In Italia questa pistola aspira brufoli non è ancora impiegata nei centri benessere, ma sta prendendo sempre più piede come trattamento domestico semplice da applicare.

BlackHead Vacuum è stato progettato per montare quattro diverse testine di aspirazione.

Queste testine sono facilmente rimovibili e sostituibili, per non inficiare l’efficacia di questo strumento per asprirare i brufoli.

Le quattro testine aspiratrici sono differenti e svolgono dunque funzioni diverse:

  • Testina ovale: questa testa è stata progettata per il sollevamento della cute.
  • Testina microcristallina: questa è stata progettata per l’esfoliazione della pelle.
  • Testina grande: ottima per l’aspirazione dei brufoli e dei punti neri, presenta elevata potenza di applicazione.
  • Testina piccola: anch’essa contribuisce alla aspirazione, come la testina grande, ma rispetto a quest’ultima ha una potenza di aspirazione minore.

pistola aspira brufoli

ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE

Come si utilizza BlackHead Vacuum pistola brufoli?

Dopo aver capito cos’è questa pistola aspira punti neri e brufoli, vediamo in dettaglio come si utilizza BlackHead Vacuum.

L’utilizzo è molto semplice e bastano pochissimi minuti al giorno per ottenere elevati benefici ed un nuovo splendore della cute del volto. 

BlackHead Vacuum è uno strumento completo, perchè consente di rimuovere acne, punti neri e brufoli a casa, senza difficoltà e senza trattamenti costosi.

Di seguito sono elencati i passaggi specifici da seguire per utilizzare BlackHead Vacuum al meglio:

  1. Decidere quale delle quattro testine disponibili impiegare, in base alle proprie esigenze specifiche e tenendo conto delle diverse funzioni delle testine montate.
  2. Accendere lo strumento dall’apposito pulsante.
  3. Mettere l’aspiratore sulla zona da trattare e continuare ad aspirare fino alla completa rimozione del contenuto al di sotto della cute.

Sono sufficienti di solito pochi minuti di trattamento e di aspirazione per ottenere un grande beneficio. La breve durata del trattamento quotidiano è proprio uno dei punti di forza di questo prodotto.

Ecco un video che ne dimostra l’utilizzo:

 

Perchè scegliere BlackHead Vacuum?

Prima di ogni acquisto una domanda classica è perchè acquistare il prodotto. Bisogna dunque rispondere a questa domanda anche per l’aspira brufoli recensito, cercando di capire quali sono i motivi principali per i quali bisognerebbe acquistare BlackHead Vacuum:

  • Possibilità di rimuovere le impurità della cute in pochi minuti ed in modo semplice, assolutamente indolore.
  • Possibilità di promuovere il benessere della propria pelle con un trattamento fai da te poco costoso, senza doversi rivolgere ad estetisti esperti.
  • Possibilità di portare sempre con sè l’aspira brufoli BlackHead Vacuum, essendo esso uno strumento piccolo, leggero e comodo anche da trasportare quando si viaggia.

Opinioni BlackchHead Vacuum aspiratore punti neri e brufoli

Per una recensione completa dell’aspira brufoli BlackHead Vacuum è utile analizzare anche le opinioni che i clienti hanno rilasciato di questo prodotto.

I clienti che hanno testato la pistola per aspirare i brufoli ed i punti neri in prima persona sono rimasti soddisfatti dell’acquisto. Dalle recensioni BlackHead Vacuum emerge che questo prodotto può essere acquistato per un prezzo contenuto, che offre la possibilità a tutti di godere dei benefici di uno strumento professionale, senza doversi necessariamente orientare verso trattamenti estetici costosi per avere un viso giovane e splendente.

I clienti hanno anche apprezzato l’efficacia e la possibilità di risolvere i loro inestetismi con trattamenti indolore di pochi minuti al giorno, semplicemendo impiegando l’aspira brufoli e punti neri qui descritto.

Dove acquistare la pistola aspira brufoli?

La risposta è molto semplice: per l’acquisto del prodotto è sufficiente fare riferimento al sito ufficiale del produttore.

Al momento il sito ufficiale è l’unico canale attraverso il quale è possibile acquistare BlackHead Vacuum, un acquisto tra l’altro molto vantaggioso perchè il produttore ha creato una promozione speciale per tutti i clienti che acquisteranno a breve l’aspira brufoli e punti neri.

La promozione speciale prevede la possibilità di ottenere a casa propria, senza spese di spedizione, una pistola aspirabrufoli BlackHead Vacuum a soli 59,00 euro. Si tratta di una offerta a tempo limitato e soggetta alla disponibilità del prodotto.

pistola aspira brufoli

ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
BlackHead Vacum
Product Name
Aspira Brufoli
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock