Crema al latte d’asina Bionature funziona? Recensione, opinioni e sconto 40%

Dopo aver recensito il siero antirughe alla bava di lumaca, la crema al siero di vipera e la crema anticellulite all’uva di barolo oggi vogliamo parlarvi di un nuovo straordinario prodotto.

Tra i tanti prodotti naturali per prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso vi è anche una speciale crema con un ingrediente di eccezione, ovvero il latte d’asina. Questa crema viene prodotta da un’azienda rinomata del settore benessere: si tratta dell’azienda Bionature.

Prima di procedere con la recensione completa della crema al latte d’asina, scopriamo insieme quali sono le proprietà ed i benefici del latte d’asina e come questo ingrediente può avere un risvolto positivo sul nostro benessere e soprattutto sul benessere del nostro viso.

Proprietà e Benefici del Latte d’asina

latte d'asinoIl latte d’asina è l’ingrediente speciale scelto dall’azienda Bionature per la crezione di una speciale crema per il viso in grado di contrastare le rughe in modo efficace.

Questo latte presenta caratteristiche diverse rispetto al latte vaccino ed in virtù delle sue proprietà benefiche si è deciso di impiegarlo anche nell’ambito della cosmesi.

I principali benefici del latte d’asina sono i seguenti:

  • Contribuisce nel combattere gli eczemi, ovvero degli eventi infiammatori che possono insorgere a cause di diversi fattori eziologici.
  • Contribuisce nel combattere l’invecchiamento della pelle, grazie al suo ruolo nel contrastare lo stress ossidativo, una delle cause alla base dell’invecchiamento della cute.
  • Contribuisce a mantenere la tonicità dei tessuti, una proprietà importantissima per coloro che vogliono sfruttare questo ingrediente per combattere le rughe.
  • Contribuisce a combattere la psoriasi, una patologia che può inficiare la qualità di vita del soggetto.

Crema Bionature al latte d’asina cos’è e come funziona?

crema al latte d'asina

La società Bionature ha deciso di proporre il suo prodotto con questo ingrediente d’eccezione, introducendo in commercio la crema al latte d’asina Bionature.

Si tratta di una crema antirughe realizzata con una formulazione specifica e contenente solo ed esclusivamente ingredienti naturali e sicuri per la pelle. Questo punto è fondamentale, perchè alcuni dei prodotti in commercio non garantiscono al cliente la sicurezza dell’applicazione, mentre Bionature è molto attenta da questo punto di vista.

Oltre a capire cos’è, è anche importante avere ben chiaro come funziona la crema viso al latte d’asina Bionature. Questo prodotto, dalla facile applicazione, ha proprietà benefiche per il benessere del viso e consente, come viene riportato sul sito ufficiale del prodotto, di contrastare le rughe in modo efficace, grazie alle sue due proprietà principali:

  • La crema proposta ha una funzione anti invecchiamento cutaneo.
  • La crema consigliata ha anche una funzione antiossidante.

crema latte asina

ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE

Ingredienti Bionature al latte d’asina

Sono gli ingredienti Bionature a rendere la crema al latte d’asina un prodotto che nella scheda ufficiale viene definito sicuro e realmente funzionante. La società ha scelto di impiegare solo ingredienti naturali e dermatologicamente testati, avendo come scopo quello di offrire al cliente un prodotto efficace, ma al tempo stesso completamente sicuro.

La formulazione di questa crema viso antirughe è stata testata numerose volte ed è stata modificata al fine di ottenere la combinazione migliore e la proporzione migliore degli ingredienti. La formulazione attuale ha dimostrato di essere utile nel contrastare le rughe e l’invecchiamento cutaneo, come si evince anche dalle opinioni della crema al latte d’asina scritte dai clienti.

Come si applica la crema con latte d’asina?

Crema-viso-antirughe-latte asinaL’applicazione della crema al latte d’asina Bionature è davvero molto semplice: è sufficiente applicare sul volto una piccola quantità di prodotto e di massaggiare, con movimento circolari, fino al completo assorbimento della lozione.

Per ottenere il massimo dei benefici del latte d’asina è utile seguire la frequenza di applicazione consigliata: la crema va applicata sul viso due o tre volte al giorno.

I primi risultati sono visibili in meno di tre settimane dall’inizio del trattamento.

Per risultati più duraturi e per contrastare al meglio le rughe e le imperfezioni della pelle si consiglia di seguire un trattamento costante con questa crema naturale

Crema con latte d’asina Bionature Recensioni e opinioni

Sono tanti i clienti che hanno acquistato la crema Bionature anti rughe e molti di essi hanno scritto delle recensioni del prodotto.

Innanzitutto i clienti hanno apprezzato la possibilità di ricevere a casa propria una crema efficace contro le rughe venduta ad un ottimo prezzo, senza la necessità di doversi affidare a dei trattamenti professionali che presentano un costo elevato ed inaccessibile a molti.

Dalle recensioni di chi ha acquistato questa crema emerge anche la reale efficacia della lozione, con la possibilità di vedere i primi risultati evidenti già a poche settimane dall’inizio del trattamento.

I clienti hanno poi apprezzato l’affidabilità dell’azienda Bionature, la quale opera da anni nel settore del benessere e della cosmesi, con soddisfazione di clienti a livello internazionale.

crema al latte d'asina bionature crema al latte d'asina crema al latte d'asina

Crema al latte d’asina controindicazioni ed effetti collaterali 

La crema al latte di asina dell’azienda Bionature viene definita dagli stessi produttori una crema per il viso sicura e priva di effetti collaterali.

Non vi sono neanche delle controindicazioni specifiche, l’unico consiglio è di evitare di applicare la crema nel caso in cui la pelle dovesse essere lesionata. 

Si consiglia infine di rispettare le modalità di utilizzo e di applicazione che sono state indicate nell’apposita sezione di questa recensione completa della crema Bionature al latte d’asina.

Prezzo Bionature Crema al latte d’asina

Il prezzo della crema Bionature al latte d’asina è uno dei punti di forza di questo prodotto.

Attualmente la crema contro le rughe recensita è disponibile online al costo scontato del 40%, quindi a soli 49,00 euro invece dei soliti 89,00 euro.

Si tratta di una promozione a tempo limitato e valida solo fino ad esaurimento scorte

Terminata la promozione il prezzo tornerà ad essere quello classico.

Dove acquistare la crema al Latte d’asina Bionature

La crema anti rughe al latte d’asina di Bionature può essere acquistata facilmente dal sito ufficiale.

Il prodotto non è disponibile per la vendita in farmacia, si può acquistare solo online e ai clienti viene offerto lo sconto speciale descritto nella sezione precedente.

Il prodotto viene spedito tramite corriere, una spedizione assolutamente sicura e che consentirà alla crema di giungere a destinazione entro un massimo di tre giorni lavorativi.

Le spese di spedizioni sono gratuite, per qualunque ordine ed indipendentemente dal numero di flaconi acquistati, anche per l’acquisto di un solo flacone.

Il pagamento della crema è in contanti, quando il prodotto viene consegnato a casa, così da essere sicuri di ricevere il prodotto prima di sborsare il denaro.

crema latte asina

ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Bionature
Product Name
Crema al latte d'asina
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock