I 5 TRUCCHI CHE TI AIUTANO AD ESSERE PIU’ BELLA

Ogni donna può essere ed apparire più bella mettendo in atto qualche piccola ma stupefacente strategia.
A volte non ci si pensa e cosÏ si trascurano dettagli che invece possono fare la differenza.
Non ci credi?
Di seguito ti sveliamo 5 trucchi per migliorare il tuo aspetto: provali subito e vedrai che risultati!

MIGLIORA IL TUO SENO

Chissà perchè soltanto pochissime donne sono davvero soddisfatte del proprio seno, che non è mai abbastanza grande o piccolo, sodo o alto.
Chirurgia a parte, si può fare molto per migliorare l’aspetto estetico del seno, a cominciare dalla scelta del reggiseno giusto.

Sceglilo in base alle caratteristiche del tuo dècolletè: il push-up fa miracoli se lo desideri più voluminoso, se invece è grosso ed ingombrante, opta per un morbido modello contenitivo.
Cura il tuo seno nel modo giusto: mai acqua troppo calda quando fai la doccia (rilassa la pelle) e sempre, subito dopo, un fluido elasticizzante.
Vuoi farlo apparire pi˘ pieno da una scollatura vertiginosa?
Metti un po’ di fard all’incavo e sfumalo perfettamente con un pennello.

Per approfondire: leggi la guida di benessere-psicofisico.com con tutte le strategie,tecniche e consigli per aumentare il tuo seno in modo naturale.

CURA IL VISO

Un bel viso è innanzitutto un viso curato.
Comincia dalla pelle: detergila ogni giorno con prodotti adatti e, una o due volte a settimana, fai una pulizia più profonda con uno scrub ed una maschera.
Usa cosmetici di qualità e non esagerare con il trucco di tutti i giorni: un fondotinta leggero o una bb cream, un po’ di ombretto e tanto mascara, un velo di fard ed un gloss per le labbra sono più che sufficienti.
Anche se crolli dal sonno, strucca perfettamente il viso prima di metterti a letto.

CURA DEI CAPELLI

I capelli sono fondamentali per la bellezza di una donna, quindi vanno curati nella giusta maniera.
Lavali al massimo due volte a settimana con prodotti delicati e fai sempre seguire allo shampoo un balsamo leggero e nutriente; ogni due tre/volte sostituisci quest’ultimo con una maschera ristrutturante e rinforzante.
Utilizza il phon tenendolo alla giusta distanza di sicurezza e, prima di asciugare i capelli, distribuisci sulle lunghezze un siero protettivo e ricostituente, che oltre a proteggerle dal calore, le renderà da subito più forti, lucide e sane.
Il taglio dei capelli deve essere accurato e, soprattutto, adatto al tuo viso: fatti consigliare dal parrucchiere e prendi in considerazione l’eventualit‡ di ricorrere a qualche gioco di colore per rinfrescare il look.

SORRIDI

Il sorriso Ë parte integrante della bellezza.
Cura i denti lavandoli tutti i giorni (passa sempre il filo interdentale dopo lo spazzolamento!) e recandoti dal dentista almeno una volta l’anno.
I denti sono opachi e/o macchiati?
Attualmente ci sono molti trattamenti per riportare il sorriso al suo candore originario, alcuni più blandi da fare in casa, altri professionali: valuta l’opzione migliore per te.
Per incorniciare adeguatamente un bel sorriso ci vogliono labbra altrettanto belle: ammorbidiscile e proteggile da vento, sole e freddo con un burrocacao e truccale alla perfezione quando esci.
Le vuoi lisce e morbidissime?
La sera, prima di andare a dormire, applica un prodotto nutriente e volumizzante da rimuovere il mattino seguente.

STAI DRITTA!

Un bel portamento fa apparire immediatamente più slanciate, armoniche e flessuose.
No a spalle curve e ventre rilassato quindi: cammina come se avessi un filo sulla testa che ti tira verso l’alto, quindi petto in fuori e pancia in dentro, proprio come ci dicevano i nostri nonni quando eravamo piccoli!