Sbiancamento denti con Ibright, funziona? Recensione e quanto costa

Le macchie dentali sono un inestetismo molto diffuso nella popolazione generale e sono diverse le cause che possono determinarle.

Indipendentemente da quale sia la causa specifica che ha portato ad avere macchie sui denti o inestetici aloni gialli, si è notato che le macchie dentali influiscono spesso negativamente sull’autostima.

Sbiancare i denti e rimuovere le macchie dentali significa quindi non solo rendere il proprio sorriso più luminoso, ma anche migliorare la propria autostima, migliorando al contempo le capacità relazionali.

Sono tanti i prodotti in vendita online che promettono di sbiancare i denti in poco tempo.

Sfortunatamente non tutti i prodotti sono realmente efficaci e chi è alla ricerca di una soluzione reale per rimuovere le macchie sui denti potrebbe trovarsi in difficoltà nel distinguere i prodotti efficaci da quelli poco utili.

Per aiutare a fare la scelta corretta, viene di seguito proposto e descritto uno dei migliori prodotti per lo sbiancamento dei denti, ovvero Ibright. Prima di descrivere il prodotto ed il suo funzionamento, però, è utile capire cosa sono le macchie dentali e quali sono le cause che possono determinarne la comparsa.

Dopo aver definito le macchie dentali, si vedrà il prodotto Ibright, capendo come può essere realmente efficace per sbiancare i denti senza effetti collaterali ed in modo economico.

La soluzione ideale per chi vuole eliminare, una volta per tutte, le macchie dentali che rovinano il suo sorriso.

Macchie dentali: cosa sono e cause

Le macchie dentali sono un inestetismo che colpisce i denti e sono spesso affiancate da aloni gialli, anch’essi presenti sui denti ed anch’essi altamente inestetici.

La comparsa di macchie sui denti colpisce sia gli uomini che le donne, senza distinzione.

Un aspetto negativo è che, una volta formatesi, le macchie sono difficili da rimuovere, ecco perché è fondamentale innanzitutto prevenire la formazione degli inestetismi ed eventualmente affidarsi solo a prodotti sicuri e testati, come Ibright.

La formazione delle macchie sui denti si ha quando, a causa dell’azione di molteplici sostanze, si ha un danno a livello dello smalto, con raggiungimento della dentina.

La dentina, normalmente non accessibile dall’esterno, ha una resistenza notevolmente minore rispetto a quella dello smalto e questo fa sì che, quando la dentina viene esposta, aumenta la probabilità di formazione di cavità sulle aree esposte.

La deposizione di varie sostanze esterne sullo smalto dei denti è la principale causa di comparsa di macchie dentali, con necessità poi di affidarsi a prodotti come Ibright per sbiancare i denti. Fra le principali cause delle macchie dentali si ricordano:

  • Scarsa igiene orale: una igiene orale corretta è essenziale per il benessere dei denti e del sorriso e per prevenire non solo la comparsa di inestetismi, come le macchie dentali e gli aloni gialli, ma anche di patologie.
  • Fumo: un’altra causa di rilievo è il fumo di sigaretta, ma anche il tabacco che si mastica può contribuire alla comparsa di inestetismi dentali.
  • Alimenti: un’alimentazione corretta aiuta a perseguire il benessere complessivo dell’organismo e a prevenire la formazione di macchie dentali. Il caffè, ad esempio, accelera la formazione di aloni gialli, ma anche il cacao ed il tè possono influire.

Ibright cos’è?

Veniamo ora alla descrizione di Ibright, al momento uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato per sbiancare i denti in modo efficace e senza correre il rischio di avere effetti collaterali o comunque inattesi.

ibright

La formula di Ibright è stata studiata da un team di esperti in igiene dentale ed è stata testata essere efficace nel garantire un reale sbiancamento dei denti, con miglioramento del sorriso, che sarà reso luminoso senza difficoltà.

Si tratta di un gel, che vanta come componente attiva i derivati del sodio perborato e che presenta anche cristalli di idrossiapatite.

Il gel ha un pH neutro, in modo da evitare il danneggiamento dello smalto dentale, ed è in grado di aderire al meglio ai denti proprio grazie ai cristalli di idrossiapatite presenti nella sua composizione.

Per sbiancare i denti senza difficoltà con Ibright bisogna conoscere da cosa è composto il kit che si andrà ad acquistare:

  • Gel sbiancante 15 ml
  • Spray pre-trattante 5 ml
  • Scala di colori per mettere in luce i benefici del trattamento
  • Lampada Led da 5 watt
  • Sostegno in silicone per l’adesione ai denti da sbiancare
  • Salviette sbiancanti al floruro, in totale cinque

ibright

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE

Ibright come funziona?

Ibright sbianca i denti senza difficoltà e con un trattamento che richiede solo un breve lasso di tempo ogni giorno.

La sua efficacia è determinata dalle componenti che entrano a far parte dalla sua composizione ed in particolare dall’ossigeno che viene rilasciato da queste componenti.

Una caratteristica interessante di questo prodotto è che può essere impiegato sia in modo esteso, per trattare e sbiancare tutti i denti, sia in modo locale e specifico solo su uno o su pochi denti.

L’acquisto di ogni confezione del prodotto garantisce un trattamento per una settimana.

Già un solo trattamento di sette giorni dovrebbe essere sufficiente per lo sbiancamento dei denti, ma la durata del trattamento deve essere messa in relazione alla gravità degli inestetismi presenti.

Per quanto riguarda la durata del trattamento ogni giorno, il primo giorno deve essere di trenta minuti e nei giorni successivi può essere ridotta anche a venti minuti.

Ibright aiuta ad eliminare le macchie dentali e a prevenirne la formazione, ma non elimina del tutto il rischio di ricomparsa di aloni.

Nel caso in cui ci dovesse essere una nuova comparsa di inestetismi, è sufficiente ricominciare il trattamento con questo efficace prodotto.

ibright recensioniibright recensioni

Ibright opinioni

Come spiegato in precedenza, Ibright è al momento uno dei prodotti per sbiancare i denti di riferimento, acquistato a livello internazionale e con un ottimo volume di vendite anche sul territorio Italiano.

A riprova dell’efficacia di Ibright ci sono le recensioni di coloro che hanno acquistato questo prodotto.

Riassumendo le principali opinioni dei clienti, Ibright è un ottimo prodotto per sbiancare i denti, rimuovere le macchie dentali e dire addio agli inestetici aloni gialli che possono intaccare il sorriso.

Oltre alle opinioni dei clienti, Ibright ha passato a pieni voti anche il test degli esperti: i pareri degli esperti in igiene dentale sono concordi nell’affermare che il gel sbiancante Ibright è un ottimo prodotto per eliminare le macchie dentali senza effetti avversi.

Ibright controindicazioni e come si usa

L’utilizzo di Ibright è semplicissimo e comunque sono fornite le istruzioni all’interno del kit.

Ad ogni modo, di seguito viene indicato come utilizzarle al meglio questo gel:

  • Spruzzare la spray pre-trattante su una salvietta e strofinare i denti per circa un minuto, poi sciacquare la bocca.
  • Fissare il sostegno in silicone, applicando un po’ di gel sia sulla parte superiore che su quella inferiore.
  • Fissare ed accendere la lampada led ed attendere il tempo indicato per il trattamento.

Ogni kit di Ibright può essere utilizzato per un trattamento che va dai cinque ai sette giorni.

Se si sceglie di optare per il trattamento di cinque giorni, bisogna lasciare accesa la lampada led per trenta minuti il primo giorno e per venti minuti gli altri quattro, mentre se si opta per il trattamento di una settimana le tempistiche del primo giorno restano invariate ed i minuti per gli altri sei giorni scendono a dieci.

Un vantaggio di Ibright è quello di essere privo di effetti collaterali.

Il gel per sbiancare i denti può essere impiegato su qualunque tipo di dentatura in soggetti in buona salute. L’unica avvertenza è evitare il trattamento in gravidanza e consultare il proprio medico se si hanno patologie particolari o se si è in età pediatrica.

Ibright dove comprarlo?

Comprare il kit Ibright per sbiancare i denti in una sola settimana e per rimuovere in pochi giorni le macchie dentali è semplicissimo.

L’intera procedura di acquisto può essere eseguita online, direttamente dal sito ufficiale del produttore di questo fantastico prodotto.

È sufficiente inserire i propri dati per la spedizione ed attendere l’arrivo del corriere.

La spedizione di Ibright viene evasa rapidamente, la consegna solitamente avviene entro tre o quattro giorni lavorativi dal momento della richiesta.

È possibile anche scegliere, come modalità di pagamento, di saldare il totale con contanti alla consegna, consegnando il denaro al corriere all’arrivo del prodotto.

L’acquisto è accompagnato dalla garanzia di restituire, entro novanta giorni, il prodotto in scatola chiusa per avere un rimborso totale di quanto speso

ibright

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
2 based on 5 votes
Brand Name
Ibright
Product Name
Ibright Sbiancante Denti
Price
EUR 55,00
Product Availability
Available in Stock