Ionic White funziona? Prezzo e caratteristiche

Ionic White funziona? Prezzo e dove acquistarlo.

L’avanzare dell’età ed i comportamenti poco salutari, come fumare, bere molti caffè e non avere una corretta igiene orale, possono influire negativamente sul benessere dei denti. Il sorriso ne risente e con esso l’aspetto di tutto il viso.

Ionic White può essere la soluzione giusta per chi desidera prendersi cura dei denti e del sorriso, per un viso radioso e per un aspetto sano.

Tra i modi più conosciuti per sbiancare i denti c’è quello che prevede la classica seduta dal dentista.

Il trattamento dentistico è sicuramente un trattamento professionale ed efficace, ma talvolta può risultare fastidioso e può avere un prezzo poco accessibile.

Ecco che entrano in campo dei prodotti pensati appositamente per ovviare a queste difficoltà e tra questi rientra Ionic White.

Questo prodotto aiuta a rendere i propri denti più bianchi, senza la necessità di rivolgersi ad un dentista e con un trattamento economico, semplice e da fare direttamente a casa propria. La comodità del trattamento è uno dei punti di forza di Ionic White.

Perchè è importante avere un sorriso smagliante?

Avere un sorriso smagliante è importante per il benessere della persona.

Si è notato che i segni dell’età o di atteggiamenti poco salutari sui denti, ad esempio macchie ed aloni gialli, rendono le persone meno sicure.

Avere un sorriso splendente e bello da mostrare aiuta a potenziare la propria autostima, migliorando anche le capacità relazionali.

Un sorriso bello da vedere, inoltre, porta giovamento a tutto il viso, che presenterà un aspetto fresco e giovanile, una volta allontanati i segni che colpiscono i denti.

Scopriamo insieme Ionic White, il prodotto che può aiutare a sbiancare i denti e ad ottenere un sorriso perfetto.

Ionic White: cos’è?

ionic white funziona

Ionic White è un innovativo sistema per lo sbiancamento dei denti.

Si tratta di un piccolo dispositivo che combina le potenzialità della luce led e di uno speciale gel sbiancante, da applicare sui denti per ottenere l’effetto desiderato.

Questo prodotto è stato concepito e realizzato negli Stati Uniti ed inizialmente commercializzato in America.

I pareri positivi dei clienti ed i risultati eccellenti offerti da Ionic White hanno fatto sì che il prodotto entrasse in commercio a livello internazionale, per portare benefici anche ai clienti al di fuori dei confini americani.

Ionic White è stato progettato per soppiantare i classici prodotti proposti per lo sbiancamento dei denti, alcuni dei quali tra l’altro non mostrano alcuna efficacia, rivelandosi acquisti inutili e sbagliati.

Ionic White a cosa serve?

ionic white funziona

La risposta a questa domanda è molto semplice: Ionic White serve per sbiancare i denti e per ottenere un sorriso smagliante, senza doversi rivolgere ad un dentista e senza dover acquistare trattamenti costosi o difficili da applicare.

Il prodotto è in grado di combattere in modo efficace l’ingiallimento dei denti, che può essere dovuto all’età, agli alimenti ed al fumo.

Il sorriso tornerà ad essere smagliante come quello di una volta, donando anche al volto una nuova luce.

La luce led blu fredda di questo strumento, oltre ad essere efficace nella rimozione di macchie e di aloni gialli dai denti, contribuisce all’igiene del cavo orale, esercitando una funzione antibatterica.

La funzione antibatterica di Ionic White aiuta a ridurre la comparsa delle carie e ad allontanare dalla cavità orale i microrganismi potenzialmente patogeni.

Ionic White funziona?

Quando si valuta l’acquisto di un qualsiasi prodotto, una delle domande più importanti è quella relativa all’efficacia dello stesso.

Le recensioni dei clienti che hanno testato personalmente questo trattamento per un sorriso brillante parlano chiaro: Ionic White funziona ed è efficace per sbiancare i denti.

Sono stati effettuati numerosi test comparativi per mettere a confronto diversi tipi di trattamento.

Da questi test sono stati ricavati dati statistici, mostrati sul sito ufficiale di Ionic White ed accessibili alla consultazione, dai quali viene messo in luce che lo sbiancamento dei denti con Ionic White è comparabile ad un tradizionale trattamento dal dentista, dal momento che i risultati ottenuti non differiscono.

Interessanti anche i dati che sono emersi da un questionario, stando ai quali l’89% delle persone che hanno risposto ha affermato che la luce led blu fredda di Ionic White è un trattamento sicuro per i denti e per lo smalto.

L’efficacia e la sicurezza sono punti di forza di questo prodotto, aspetti che hanno sicuramente influito sul successo ottenuto innanzitutto in America e poi anche nel resto del mondo.

ACQUISTA IONIC WHITE SUL SITO UFFICIALE

Ionic White come utilizzarlo?

Per sfruttare al massimo le potenzialità di Ionic White bisogna saper utilizzarlo in modo corretto.

All’acquisto viene fornito anche il manuale di istruzioni, ma di seguito vi proponiamo schematicamente i passaggi da seguire per trarre beneficio dalla luce led fredda e dal gel sbiancante di Ionic White.

  1. Il primo passaggio da compiere è la preparazione del dispositivo, con l’applicazione dei gel. Il primo gel, indicato con il numero 1, è quello sbiancante, mentre il secondo, indicato con il numero 2, è quello attivatore. Entrambi questi gel devono essere posti sul dispositivo.
  2. A questo punto si può passare all’applicazione, avvicinando Ionic White ai denti e facendo particolare attenzione affinchè i due gel siano applicati in modo corretto sui denti e siano distribuiti su di essi in modo uniforme.
  3. E’ il momento di sfruttare la luce led blu fredda, attivandola dall’apposito tasto. Il tempo di trattamento è di due minuti, trascorsi i quali Ionic White si spegnerà in automatico.
  4. Terminati i due minuti di trattamento con la luce, il dispositivo Ionic White non serve più, mentre l’azione dei gel non è ancora terminata. Prima di risciacquare, infatti, bisogna lasciare agire i gel per circa cinque minuti.
  5. Trascorsi i cinque minuti, sciacquare la bocca abbondantemente.

Il trattamento con Ionic White deve durare complessivamente ventuno minuti, dunque i passaggi elencati devono essere ripetuti per tre volte per godere della massima efficacia di questo prodotto.

ionic white dove acquistare

ACQUISTA IONIC WHITE SUL SITO UFFICIALE

Ionic White controindicazioni

Il tema delle controindicazioni sta a cuore a tutti gli acquirenti.

E’ bene indicare in questo caso che Ionic White non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Si tratta di un trattamento sicuro, efficace e che non mette a rischio lo smalto. Come emerso dal questionario, l’89% delle persone che hanno preso parte ad esso hanno dichiarato che la luce led fredda usata da Ionic White non intacca lo smalto.

Importante anche sottolineare che Ionic White funziona e rispetta appieno la direttiva Europea 76/768/CEE relativa ai prodotti ed ai trattamenti per lo sbiancamento dei denti.

Ionic White recensioni

Un altro punto a favore di Ionic White sono i pareri positivi rilasciati da coloro che hanno testato il prodotto.

Leggendo le recensioni dei precedenti clienti si evince che il trattamento per sbiancare i denti proposto è realmente efficace e privo di effetti collaterali.

Ionic White è la scelta ideale per chi vuole un sorriso smagliante, ad un prezzo accessibile, senza dover andare dal dentista e senza correre il rischio di rovinare lo smalto.

Ionic White: dove comprarlo

L’acquisto di Ionic White per sbiancare i denti è molto semplice.

L’intera procedura di acquisto può essere eseguita online, usufruendo tra l’altro di un vantaggioso sconto pensato appositamente per coloro che vogliono testare il prodotto in prima persona o che vogliono acquistarlo nuovamente, soddisfatti del precedente acquisto.

Attualmente Ionic White è disponibile sul sito ufficiale  del produttore ed è proposto ad un prezzo molto vantaggioso.

La consegna è gratuita ed il prodotto viene spedito entro due giorni lavorativi dal completamento della procedura di acquisto.

Non fatevi sfuggire l’occasione di comprare un trattamento efficace e sicuro per sbiancare i denti comodamente a casa vostra e ad un prezzo conveniente rispetto alle tradizionali sedute dal dentista.

 

ionic white dove acquistare

ACQUISTA IONIC WHITE SUL SITO UFFICIALE

 

 

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Ionic Whhite
Product Name
Ionic Whhite
Price
EURO 48,20 EUR
Product Availability
Available in Stock