Una nuova tendenza: il trucco permanente alle sopracciglia

Nel corso degli anni se ne sono viste tante, sopracciglia sottilissime e disegnate, folte e selvagge.

Ma qual è la nuova moda?

Bastano piccoli e semplici accorgimenti per definire la fisionomia di un viso: tondo, ovale, allungato o quadrato, ognuno di noi lo presenta in maniera differente.

Accentuare i pregi minimizzando i difetti, è questo l’obiettivo di chi si sottopone ad un trattamento di trucco permanente alle sopracciglia.

Le sopracciglia, infatti, svolgono un ruolo fondamentale sia nella donna che nell’uomo, conferendo armonia a tutto il viso e bilanciando quelle asimmetrie poco gradite.

Uno sguardo naturale, ribelle e poco costruito: è questa la nuova tendenza dell’anno.

Via libera dunque a trattamenti di trucco permanente alle sopracciglia che dicono basta alle ali di gabbiano finissime e lunghissime, per far il posto a sopracciglia grandi, spesse e fortemente espressive.

L’ultimo trend di bellezza a Roma è il trucco permanente sopracciglia

La possibilità di ottenere un ottimo risultato estetico creando sopracciglia che si sposano con il volto in maniera autentica, in vista della naturalezza e dell’espressività.

Dimentichiamoci i look troppo strutturati e definiti e le sopracciglia arcuate, ora è il momento di sopracciglia iperrealistiche e naturali, con forme più morbide e confacenti al proprio viso, possiamo trovare molti esempi su trucco permanente Roma sul sito di Toni Belfatto.

La rivoluzione in estetica del volto

Realizzare un trucco permanente alle sopracciglia consente di avere un’ immagine sempre impeccabile, in ordine e mai trasandata.

Guardarsi allo specchio e vedersi già truccate è il desiderio di moltissime donne, divise tra la voglia di apparire sempre perfette e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tempo alla cura di se stesse.

Il trucco permanente, grazie alle nuove tecniche tridimensionali, può restituire alle sopracciglia il ruolo indiscusso di protagoniste del nostro volto, ruolo che nel tempo è andato un po’ perso.

Scegliere di sottoporsi ad un trattamento di trucco permanente alle sopracciglia è la risposta che ogni donna deve avere.