Come combattere e rallentare l’invecchiamento della pelle?

Come combattere l’invecchiamento cutaneo?

L’avanzare dell’età e lo stress quotidiano sono fra i principali fattori che influiscono sulle caratteristiche della pelle.

La cute tende a mostrare gli aspetti tipici della vecchiaia, perdendo il tono, la lucentezza e l’idratazione caratteristiche della gioventù.

L’invecchiamento della pelle interessa entrambi i sessi e fortunatamente è possibile rallentare questo processo, riducendo i segni dell’età.

Per intervenire con successo sull’invecchiamento della pelle bisogna utilizzare i prodotti giusti: uno dei migliori è la crema anti-age notte Skinlabo, un prodotto 100% naturale e completamente realizzato in Italia proposto da una azienda che opera da anni nel settore.

Quali sono le cause dell’invecchiamento cutaneo?

Sono svariati i motivi che possono portare all’invecchiamento cutaneo, fermo restando che si tratta di un processo a lungo termine e multifattoriale.

Questo significa che più fattori contribuiscono, ciascuno in misura diversa, nella comparsa dei segni dell’età.

È indubbio però che alcuni fattori influiscono più di altri e di seguito sono descritte le cause principali dell’invecchiamento cutaneo.

raggi-uv

  1. Le radiazioni ultraviolette

I raggi solari, essenziali per la nostra vita, possiedono anche alcune componente dannose.

Tutti conoscono i raggi ultravioletti, dai quali è bene proteggersi.

Un’esposizione ripetuta ai raggi solari, oppure un’esposizione eccessiva e senza protezione può accelerare l’invecchiamento cutaneo e soprattutto essere responsabile di processi di pigmentazione cutanea.

stress

  1. Stress e stile di vita

Uno stile di vita poco sano, con stress quotidiano elevato, poca attività fisica ed una alimentazione scorretta, è un fattore di rischio importante.

Il tessuto cutaneo può andare incontro ad una riduzione della sua elasticità.

pelle

  1. Poca idratazione dei tessuti profondi

Il benessere dei tessuti profondi è necessario affinché la cute abbia un aspetto giovanile.

Avere tessuti profondi poco idratati, ad esempio, è uno dei motivi che predispongono all’insorgenza delle rughe.

prodotti non sicuri

  1. Trattamenti con prodotti non sicuri

Per avere benefici dai trattamenti cutanei i prodotti a cui ci si affida devono essere sicuri.

Applicare sulla propria pelle un prodotto non idoneo può determinare problemi ed inestetismi, soprattutto se il trattamento è protratto nel tempo.

Rallentare l’invecchiamento con la crema anti-age notte Skinlabo

skinlabo anti age 

La crema anti-age notte Skinlabo è una crema prodotta in Italia e pensata appositamente per rallentare il fisiologico processo di invecchiamento cutaneo.

Con effetti visibili su tutti i tipi di pelle, la crema anti-age notte Skinlabo presenta un formula rivoluzionaria in grado di donare nuovamente alla pelle le caratteristiche di una cute giovane e luminosa.

L’elevata efficacia di questo prodotto è garantita anche dal fatto che la formulazione è stata rivoluzionata per favorire l’azione notturna della crema.

Durante le ore notturne il naturale processo di rigenerazione delle cellule cutanee si velocizza, quindi sfruttare questo lasso di tempo aiuta ad aumentare i benefici del prodotto.

Gli ingredienti attivi della crema anti-age notte Skinlabo saranno assorbiti dai tessuti profondi durante le ore notturne e questo aiuterà a prevenire la formazione di nuove rughe ed inestetismi.

Benefici crema anti-age notte Skinlabo

Per una analisi completa del prodotto è bene conoscere i benefici che si possono avere scegliendo di utilizzare in modo costante la crema anti-age notte Skinlabo:

  • L’assorbimento degli ingredienti attivi durante la notte velocizza il processo di rigenerazione cellulare, aiutando a rendere la cute più giovane.
  • Rimuove i segni dell’età, andando a distendere le rughe e prevenendone la formazione.
  • Efficace su tutti i tipi di pelle, non contiene parabeni, glutine ed allergeni.

La crema anti-age notte Skinlabo è un prodotto naturale dermatologicamente testato: i test hanno dimostrato l’assenza di controindicazioni ed i reali benefici che si possono ottenere applicando in modo corretto la crema.

acquista-online

In quanto tempo sono visibili i primi risultati?

benefici skin laboLa crema anti-age notte Skinlabo mostra risultati visibili in pochissimo tempo. Bastano otto ore dal primo utilizzo per notare i primi risultati.

Di seguito sono descritte le tempistiche per i vari risultati benefici:

  • 8 ore: basta una sola applicazione, una sola notte di trattamento, per vedere i primi risultati, con una cute meglio idratata e sicuramente meno distesa. Il primo risveglio dopo la crema anti-age notte Skinlabo sarà diverso rispetto ai soliti!
  • 14 giorni: dopo due settimane di applicazione, è possibile notare l’effetto della crema sulle rughe. Le rughe più piccole sono più distese e meno visibili rispetto a due settimane prima.
  • 30 giorni: dopo quattro settimane di trattamento, la pelle risulta essere molto distesa e le rughe sparite o comunque molto meno evidenti.

La rapida comparsa dei benefici è uno dei motivi per i quali la crema anti-age notte Skinlabo è molto apprezzata.

I clienti che l’hanno testata ne sono rimasti pienamente soddisfatti ed hanno apprezzato i miglioramenti della loro pelle.

Quali sono gli ingredienti della crema anti-age notte Skinlabo?

I benefici della crema anti-age notte Skinlabo sono determinati dalla sua innovativa formulazione e dagli ingredienti attivi in essa contenuti.

ananas

  1. Ananas

Il primo ingrediente attivo contenuto nella crema anti-age notte Skinlabo è l’ananas.

L’estratto di ananas contribuisce a ringiovanire la cute e si propone come un antirughe naturale: le rughe più profonde saranno rese meno evidenti, mentre quelle più piccole non saranno più visibili.

gluconolattone

  1. Gluconolattone

Il gluconolattone è importante perché contribuisce all’esfoliazione cutanea e garantisce una maggiore rapidità del processo di rigenerazione cellulare.

uva

  1. Uva

L’estratto di uva è il terzo componente attivo importante della crema anti-age notte Skinlabo.

L’estratto di uva è un ottimo alleato nella lotta ai radicali liberi e con le sue proprietà antiossidanti contribuisce nel contrastare il fisiologico invecchiamento della cute.

Come applicare la crema anti-age notte Skinlabo

Di seguito viene spiegato come applicare nel modo migliore la crema anti-age notte Skinlabo.

L’applicazione corretta aiuta ad ottenere il massimo dei benefici di questo prodotto.

Per applicare al meglio la crema anti-age notte Skinlabo è sufficiente seguire tre passaggi:

  1. Stendere la crema anti-age notte Skinlabo di sera, prima di andare a dormire, dopo aver lavato il viso. È importante che la stesura sia uniforme.
  2. Massaggiare il prodotto, con dei movimenti delicati e diretto dal basso verso l’alto, fino a che la crema sia stata completamente assorbita dalla cute.
  3. Mettersi a letto, lasciando che la crema naturale anti età proposta faccia il suo effetto nelle ore notturne.

skinlabo crema anti età

Recensioni Skinlabo

Qui sotto trovate alcune recensioni che abbiamo preso direttamente dalla pagina Facebook Ufficiale di SkinLabo

recensione-1 recensione-2-1

Dove acquistare la crema anti-age notte Skinlabo

La la crema anti-age notte Skinlabo è acquistabile sul sito ufficiale cliccando qui sotto!

acquista-online

CERCHI UN INTEGRATORE PER DIMAGRIRE NATURALMENTE?

curcuma per dimagrire