Coltivare tabacco in casa con Tabac Seeds

Coltivare tabacco in casa con Tabac Seeds

La coltivazione del tabacco è un argomento che potrebbe interessare molte persone.

La coltivazione di tabacco in casa è legale, rispettando i limiti imposti, e consente agli individui che lo desiderano di produrre in autonomia il tabacco di cui hanno bisogno per soddisfare il loro uso personale.

Nelle prossime sezioni sarà approfondito il tema relativo al coltivare tabacco in casa, scoprendo innanzitutto cos’è il tabacco e poi quali sono le norme che ne regolano la produzione domestica.

Si vedrà poi la migliore soluzione per coltivare tabacco in casa con semplicità, ovvero Tabac Seeds, le recensioni di questo prodotto e come fare per acquistarlo ed averlo a casa propria ad un prezzo scontato.

Cos’è il Tabacco?

coltivare tabacco in casaIl tabacco è un prodotto che si ottiene dalle piante appartenenti al genere Nicotiana e può essere impiegato per diversi scopi.

L’impiego principale è quello che trova nella produzione di sigari e sigarette, ma se adeguatamente trattato il tabacco può essere usato anche come insetticida e non mancano gli impieghi da parte delle aziende farmaceutiche per le sue proprietà emetiche.

Il tabacco mostra dunque diverse proprietà e caratteristiche, che per essere messe in luce richiedono però lavorazioni differenti di questo prodotto.

Nel contesto di nostro interesse, ci focalizziamo sull’uso personale del tabacco per il consumo attraverso il fumo.

Coltivare tabacco in casa per uso personale è possibile, approfondiamo quindi le norme che regolano questa coltivazione.

Coltivazione di tabacco è legale?

coltivare tabacco in casaColtivare tabacco in casa al giorno d’oggi considerato pienamente legale, a patto che vengano rispettati i due importanti limiti imposti alla coltivazione domestica:

1. Il tabacco coltivato in casa deve essere per esclusivo uso personale. Il limite massimo di possesso consentito è di circa un migliaio di foglie, affinché si possa ancora parlare di possesso per uso personale.

2. Il tabacco prodotto in casa, essendo per uso personale, non può essere commercializzato e non può neanche essere venduto ad amici e parenti.

La vendita di tabacco invece è strettamente regolamentata dallo stato.

Come coltivare tabacco in casa

coltivare tabacco in casa

Per coltivare tabacco in casa propria con successo bisogna conoscere i prodotti ed i sistemi che consentono una coltivazione proficua.

Il miglior prodotto attualmente disponibile in commercio è Tabac Seeds, realizzato appositamente per la coltivazione domestica del tabacco.

La Virginia Gold è la stessa varietà di tabacco utilizzata per la produzione delle Malboro, basta dire questo per dare prova della qualità di Tabac Seeds e delle immense possibilità che questo kit per coltivare tabacco in casa offre.

Tabac Seeds è un kit studiato per aiutare a coltivare in casa la varietà originale di tabacco, ovvero la Virginia Gold.

Tutti i semi venduti sono stati accuratamente selezionati, per garantire il massimo del rendimento e del risultato, e possono essere coltivati in giardino, così come in appartamento.

Vediamo in dettaglio come fare per utilizzare al meglio Tabac Seeds per la propria coltivazione domestica di tabacco.

  1. Procurarsi tre bicchieri di plastica e mettere in ciascuno dell’ovatta adeguatamente bagnata.
  2. Nascondere nell’ovatta bagnata i semi contenuti nella bustina. Per ciascun bicchiere utilizzare una bustina, il quantitativo di semi presente nella bustina è quello corretto per le dimensioni del bicchiere.
  3. Mettere i bicchieri in una posizione in cui possano essere colpiti dalla luce del sole. Bagnare l’ovatta quotidianamente per quindici giorni.
  4. Trascorsi i quindici giorni, effettuare il trapianto delle piantine dai bicchieri in un vaso. La coltivazione può essere portata avanti anche in appartamento, a patto che il vaso venga posto in una posizione soleggiata.
  5. Annaffiare le piante quotidianamente, evitando però l’impiego di fertilizzanti, perché non sono necessari.
  6. Bisogna attendere per circa tre mesi affinché le foglie siano pronte per essere tagliate. Si ricorda che non tutte le foglie hanno le stesse caratteristiche e che le qualità del tabacco sono in relazione alle foglie impiegate: un tabacco più dolce usando le foglie più alte, un tabacco più intenso impiegando le foglie più basse.
  7. Le foglie raccolte devono ora essere lasciate essiccare, riponendole in un luogo asciutto e lontano dagli agenti atmosferici.
  8. Quando le foglie sono essiccate, si procede con il tritarle, per avere il tabacco pronto da utilizzare.

Il kit di Tabac Seeds è composto da tre bustine di semi della varietà Virginia Gold.

Ogni bustina contiene il quantitativo giusto da riporre inizialmente in un bicchiere di plastica con ovatta imbevuta, quantitativo fissato a cinquecento semi.

Acquistando Tabac Seeds si riceveranno a casa propria complessivamente 1500 semi purissimi di Virginia Gold.

Una pianta è in grado di produrre circa trecento grammi di tabacco, con i quali confezionare circa trecentoa sigarette.

La pianta di tabacco arriva a raggiungere una altezza di due metri e mezzo ed ha una vita di circa undici mesi. La produzione di foglie sarà visibile durante tutto il ciclo vitale della pianta.

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE

Recensioni Tabac Seeds

I clienti che hanno acquistato il kit Tabac Seeds per coltivare tabacco in casa in modo legale ne sono rimasti più che soddisfatti.

Le recensioni degli acquirenti, infatti, mostrano pareri pienamente positivi, che vanno ad elogiare sia la quantità di foglie prodotte, e dunque il tabacco che se ne può ricavare, sia la qualità della varietà Virginia Gold.

Coltivare tabacco in casa consente anche di scegliere quanto intenso lo si desidera, scegliendo le proporzioni da utilizzare di foglie più alte e dolci e foglie più basse ed intense.

Dove acquistare Tabac Seeds

Scoperti i vantaggi di cui si può beneficiare acquistando il kit Tabac Seeds, vediamo come fare per riceverlo a casa propria.

Al momento non è possibile acquistare Tabac Seeds nei negozi o nei vivai, ma la procedura di acquisto può essere fatta in pochi passaggi sul sito ufficiale del produttore.

Per chi sceglie di acquistare il kit è al momento presente un’offerta speciale, con un prezzo promozionale scontato del 50%.

Un’occasione unica per iniziare a coltivare tabacco in casa per uso personale e per risparmiare sull’acquisto delle sigarette.

La spedizione del kit viene eseguita tramite corriere espresso ed effettuata entro un massimo di 24 ore.

Il pagamento è in contanti alla consegna, così da essere sicuri di sborsarbe denaro solo quando effettivamente i semi di Virginia Gold sono stati portati a casa.

ACQUISTA  SUL SITO UFFICIALE

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Tabac Seeds
Product Name
Kit per Coltivare tabacco in casa
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock