Okitask per combattere influenza e mal di gola

L’Okitask è davvero ottimo per combattere il mal di gola.

Sempre più persone utilizzano questa sostanza con lo scopo di dare una risposta alle infiammazioni alla gola.

Ma l’Okitask che cos’è?

L’Okitask è un medicinale davvero ottimale per combattere tutti i tipi di infiammazione soprattutto quelle legate ai sintomi influenzali.

Okitask per il mal di gola

Il mal di gola infatti è un problema che colpisce numerose persone e può essere davvero molto problematico.

È per questo che bisogna intervenire subito con l’Okitask: è un farmaco prezioso in questo senso.

Il principio attivo riesce a sconfiggere il mal di gola facilmente e viene perciò utilizzata l’Okitask, in quanto agisce anche in maniera rapida su un’infiammazione sconfiggendola.

In generale, viene utilizzata soprattutto per combattere la faringite che si manifesta in particolar modo nelle stagioni più pericolose e fredde, ovvero l’inverno e l’autunno.

I sintomi sono sempre gli stessi, cioè, la difficoltà a deglutire, infiammazione e la difficoltà anche a respirare. Ecco perchè si devono utilizzare dei farmaci antinfiammatori per ridurre il dolore e l’irritazione.

Se la faringite resiste per troppo tempo c’è bisogno di chiedere l’intervento del medico, altrimenti si può intervenire con l’Okitask.

OkiTask cos’è

okitask mal di golaL’Okitask è un prodotto che si presenta come granulare e viene utilizzato in maniera orale.

È in commercio in bustine, può essere utilizzato direttamente senza l’acqua, senza essere miscelato in alcun modo e si vende anche al banco in confezioni da 10 oppure 20 bustine.

Il principio attivo, il ketoprofene, va bene per vari tipi di dolori e di fastidi. In generale, viene utilizzato per combattere nevralgie, mal di testa e dolori muscolari, dolori mestruali, articolari, mal di gola e mal di denti.

Ogni bustina contiene circa 40 grammi di prodotto a base di ketoprofene.

All’interno della Okitask troviamo anche degli eccipienti come il mannitolo, silice colloidale, povidone, talco, eudragit, idrossipropilmetilcellulosa, magnesio, stearato xilitolo e non solo.

In generale può essere preso sia dagli adulti che dai bambini ma soltanto quella di sopra dei 15 anni.

Il farmaco può essere preso direttamente sulla lingua e senza doverlo sciogliere in acqua.

E’ bene utilizzarlo per periodi più lunghi soltanto su consiglio medico, mentre invece in caso di problemi imminente da risolvere per un dolore o per un irritazione questo farmaco può essere un alleato prezioso.

E’ importante anche sapere che l’Oki Task ha  alcune controindicazioni

Il medicinale infatti non deve essere assunto in caso di ipersensibilità ed inoltre, è bene controllare se non si è allergici al principio attivo oppure agli eccipienti presenti all’interno di queste bustine.

A volte coloro che utilizzano per troppo tempo il prodotto, possono andare soggette a delle eruzioni cutanee ma anche la rinite o asma. In caso di gravi patologia e usi prolungati, potrebbe anche causare gastrite, emorragie, leucopenia, dispepsia, insufficienza cardiaca e renale.

Il prodotto può essere acquistato in farmacia ed è presente sia in confezione da 6 che da 20 bustine.

Un altro consiglio sulle controindicazioni dell’Okitask riguarda il fatto di non abusarne perché nel lungo periodo, potrebbe essere problematico poi liberarsi delle controindicazioni di questo tipo di prodotto.

La cosa fondamentale da capire rispetto all’utilizzo è che il prodotto non deve mai essere usato per periodi eccessivamente lunghi, ma può essere usato come intervento tampone e poi, subito sostituito invece da qualcosa di curativo per i periodi più lunghi.

Puoi trovare okitask al miglior prezzo su prezzifarmaco.it

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
3 based on 5 votes
Brand Name
Dompé farmaceutici
Product Name
Okitask
Price
EUR 4,99
Product Availability
Available in Stock