Curare le vene varicose definitivamente con Varicastan (varikostan)

Le vene varicose sono vasi dilatati in modo patologico e costituiscono oggi uno dei problemi più comuni, con un’incidenza maggiore nel sesso femminile.

Quale sia la cura vene varicose è una domanda frequente e un prodotto completamente naturale molto interessante è la crema Varikostan.

Cause delle vene varicose

cause vene varicose

La causa delle vene varicose è determinata da un’insufficienza delle valvole venose, preposte al blocco del reflusso di sangue, e colpisce prevalentemente gli arti inferiori, nei quali il ritorno venoso è reso più difficile dal fattore idrostatico prodotto dalla forza di gravità.

Le cause che possono portare ad un’insufficienza venosa e quindi alle vene varicose sono molteplici.

Esistono sicuramente dei fattori genetici ereditari che possono predisporre un individuo allo sviluppo delle varici.

Accanto a questi, anche uno stile di vita sedentario con scarsa attività fisica, l’indossare abiti aderenti che rallentino il circolo venoso, lo squilibrio ormonale che può essere indotto dall’assunzione di terapie farmacologiche, l’allenamento non corretto in palestra con carichi eccessivi per la propria muscolatura e diete con scarsa assunzione di fibre sono fattori che possono concorrere alla patogenesi delle vene varicose.

Sintomi delle vene varicose

Quali sono i sintomi delle varicose? Come individuarle?

Il primo sintomo delle vene varicose che può aiutare ad identificare l’insorgenza delle varici è caratterizzata da: dolore, identificato spesso come pizzicore, sensazione di bruciore lungo il decorso della vena, gonfiore, formicolio e crampi notturni di nuova insorgenza.

E’ importante conoscere la sintomatologia con cui la patologia può presentarsi, perché il sospetto diagnostico precoce aiuta ad indirizzarsi verso la diagnosi ufficiale e verso la cura vene varicose.

VENE-VARICOSE-sintomi

Varicastan (varikostan) cos’é?

Dopo aver analizzate le cause delle vene varicose e i sintomi vediamo come curare le vene varicose.

Una soluzione efficace per curare le vene varicose è la crema per le vene varicose Varicastan : un prodotto testato clinicamente ed in grado di assicurare ai pazienti risultati efficaci e visibili in tempi brevi.

La crema è stata ideata dal gruppo di ricerca del Dott. Radut Leonard ed è stata migliorata nel corso degli anni fino a presentarsi ora come una delle migliori soluzioni terapeutiche per chi soffre di vene varicose.

Leonard Radut ed il suo team di ricerca sono oggi considerati fra i principali e più affidabili esponenti del settore dei prodotti naturali e la crema Varikostan è il loro prodotto di punta.

Efficace ad ogni età, l’uso corretto e regolare di Varikostan garantisce il corretto rispristino del flusso sanguigno e del ritorno venoso, la riduzione e successiva scomparsa delle varici venose patologiche, un crollo del rischio di patologia trombotica ed un recupero della funzionalità delle valvole venose, la cui insufficienza è alla base della dilatazione vasale.

A questi benefici si aggiungono il rafforzamento delle pareti dei vasi venosi, per ridurre il rischio di una successiva dilatazione e conseguente ricaduta, la riduzione del gonfiore degli arti inferiori e la netta riduzione del dolore localizzato nelle zone colpite.

varikostan

Varicastan (varikostan) gel come funziona?

Per comprendere appieno i benefici della cura delle vene varicose con Varikostan è essenziale capirne il funzionamento e conoscere gli ingredienti attivi che la crema contiene.

Un punto di forza della crema Varikostan è il lento periodo di assorbimento: a differenza di altre creme che vengono rapidamente assorbite o che sono assorbite in minima parte, questa crema contro le vene varicose è stata studiata per avere un assorbimento lento.

Il vantaggio di un lento assorbimento è dato dalla possibilità di sfruttare al meglio gli ingredienti attivi con cui la crema è prodotta, garantendo un loro effetto prolungato nel tempo e che non si esaurisca pochi minuti dopo l’applicazione sulla zona colpita dalla patologia venosa.

L’applicazione costante di questa crema garantisce la riduzione della sintomatologia e la cura delle vene varicose, fino alla loro scomparsa.

In aggiunta a questi risultati, la crema Varikostan aiuta a rafforzare la parete dei vasi venosi e a ridurre il rischio di una eventuale ricaduta.

Come applicare Varicastan (varikostan)

Per godere al massimo dei benefici di Varikostan è necessario applicare la crema in modo corretto, senza interferire con il suo lento assorbimento. L’utilizzo raccomandato prevede due applicazioni al giorno sulla zona colpita dalle varici venose.

L’utilizzo ottimale prevede una prima applicazione della crema Varikostan al mattino ed una seconda applicazione alla sera, prima di andare a dormire, quando gli arti inferiori risentono maggiormente della stanchezza accumulata nel corso della giornata.

Questa crema stata progettata per essere assorbita rapidamente dalla pelle, ma con la capacità di rilasciare in modo lento i principi attivi alla base della sua efficacia terapeutica.

Il rilascio lento garantisce un’efficacia prolungata come cura per le vene varicose, mentre l’assorbimento rapido da parte della cute evita che la crema applicata possa macchiare i vestiti, rendendola perfetta anche per un’applicazione veloce prima di uscire.

varikostan

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE

Elimina le vene varicose con Varicastan(varikostan)

La crema Varikostan contrasta le vene varicose con molteplici funzioni.

Ha la capacità, ad esempio, di migliorare e stabilizzare la pressione sanguigna, potenziare la circolazione venosa, ridurre gonfiore e dolore agli arti inferiori e di migliorare il circolo capillare riducendo la fragilità e la permeabilità dei piccoli vasi.

Inoltre la crema, se correttamente applicata, combatte il fenomeno della stasi venosa, potenzia il tono vasale ed aiuta le vene varicose ad intraprendere la strada della guarigione.

varikostan funziona

Varicastan(varikostan): lista degli ingredienti

Per comprendere le potenzialità di questo prodotto naturale, bisogna conoscere gli ingredienti attivi che rendono la crema così efficace nel curare le varici venose.

Di seguito sono elencati e descritti i componenti attivi del trattamento proposto:

  1. Arnica

L’arnica è impiegata in una vasta gamma di trattamenti naturali per le tante proprietà benefiche che presenta. Fra i suoi effetti principali vanno ricordate le proprietà anticoagulanti, la funzione drenante ed i benefici che garantisce nel trattamento di patologie cutanee.

  1. Amamelide

L’amamelide è nota per la sua funzione di protezione dei vasi sanguigni: è in grado, infatti, di ridurre la fragilità capillare e di migliorare nel complesso il circolo. Contiene inoltre saponine, tannino e flavonoidi.

  1. Edera

L’edera, ricca di steroli, saponine e flavonidi, vanta numerose proprietà, tra le quali capacità vasocostrittrice, funzione drenante e di riduzione del gonfiore, funzione lenitiva, proprietà sedative e proprietà cicatrizzanti.

Varikostan: recensioni, opinioni e  commenti

Come sempre vi riportiamo qui sotto le recensioni, le opinioni e i commenti di cha utilizzato Varikostan che abbiamo trovato sui forum e sui Social.

Recensioni Varicosan

Varicastan (varikostan) dove acquistare

Varikostan è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale.

Cliccando qui sotto potrai acquistare Varikostan al prezzo promozionale di 49 € anziche 65 euro

varikostan

ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE

 

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Bioness
Product Name
Varikostan
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock

Un commento su “Curare le vene varicose definitivamente con Varicastan (varikostan)

Lascia un commento